Chi Siamo

Almond

La storia di Almond inizia molti anni fa, è infatti il risultato di una tradizione di famiglia tramandata di madre in figlia. Tonia, pasticcera e titolare, ha infatti imparato da sua mamma l’arte pugliese di lavorare la mandorla per trasformarla nei nostri tipici e meravigliosi dolci. Iniziando la sua esperienza col forno di casa e dopo vari corsi di formazione di pasticceria italiana e non, nel 2011, Tonia ha avverato il sogno di realizzare la sua pasticceria e gelateria artigianale ed esprimere a pieno la sua arte.

Partendo da materie prime di altissima qualità, naturali e genuine ed utilizzando tecniche artigianali, vi offriamo golosità che rievocano i sapori della tradizione stuzzicando i vostri palati e facendovi vivere una dolce esperienza.

Nella nostra tè room e caffetteria, in aggiunta ai nostri prodotti artigianali vi proponiamo una selezione di 15 miscele di tè sfuso, caffè, succhi Bio, estratti ed aperitivi da accompagnare con i nostri prodotti salati.

E’ il luogo ideale per concedersi dolci pause giornaliere nel cuore della Valle D’Itria, circondati dal verde e godendo di una meravigliosa vista sull’incantevole Cisternino.